LA DONNA CANCRO

22 giugno – 22 luglio

La Donna Cancro è sensibile, emozionale e materna. Decisamente intuitiva e dall’immaginazione fervida e creativa avrà sempre in mente qualcosa di speciale della quale occuparsi con estrema cura, dedizione e amorevolezza. Siccome è un’inguaribile romantica amerà vivere la vita colorata da mille emozioni struggenti che le possano costantemente riempire il cuore…

Particolarmente ricettiva e attenta, saprà sempre cogliere al volo e anticipare con un solo sguardo le esigenze di chi le starà vicino! Sarà dotata infatti di una spiccata vena materna, alquanto protettiva e accudente e adorerà viziare e coccolare i suoi cari e i suoi amici più stretti in modo assolutamente dolce, premuroso e spontaneo.

La Donna Cancro è decisamente sottile e riservata nelle emozioni, ma all’occorrenza saprà reagire a puntino per proteggere se stessa o i propri affetti in modo alquanto caparbio e combattivo! Talvolta lunatica e ipersensibile necessiterà quotidianamente di piccoli momenti di relax nei quali isolarsi e ricaricarsi, rilassandosi nel suo “nido” privato fatto di sogni ad occhi aperti, ricordi e suggestioni emozionali…

Fantasiosa, poetica ed amante della bellezza, ricercherà stimoli e ambienti raffinati e relazioni sincere, intime ed affettuose. Nei sentimenti sarà generosa e fedele, a volte anche un tantino capricciosa, ma saprà sempre come farsi perdonare!

La Donna Cancro sarà sempre molto attenta al proprio stile e alla propria femminilità romantica, prediligerà infatti tessuti pregiati morbidi e sinuosi, dalle tinte delicate, floreali e sfumate. Nel valorizzarsi amerà indossare scarpe, accessori e gioielli dal tocco vintage abbinati ad abiti estremamente chic.

Tagli sartoriali e dettagli preziosi non mancheranno mai nel suo guardaroba… e  un’attenzione speciale verrà data al trucco, all’acconciatura e alla cura maniacale delle mani, che saranno sempre iper curate e impeccabili!