Congratulazioni da parte dell’atelier White Lady alla coppia di neosposi-influencer composta da Giorgia Crivello e Stefano Laudoni, che hanno coronato il loro sogno d’amore lo scorso 23 luglio 2022: il nuovo punto di partenza di una storia magica che, anche in occasione della cerimonia di nozze, ha lasciato a bocca aperta ospiti e spettatori grazie alla splendida location, all’atmosfera suggestiva e agli abiti da favola.
Giorgia e Stefano sono due figure di grande rilievo quando si parla di influencer. Lei, modella e blogger milanese, forte di esperienze come conduttrice TV e come Fashion Blogger; lui, cestista romano attualmente impegnato nel ruolo di ala nella UEB Gesteco Cividale.
Giovani, famosi e bellissimi, Giorgia e Stefano non potevano che diventare i soli protagonisti di un matrimonio di spettacolare fascino, studiato fin nel minimo dettaglio per trasformarsi in un evento indimenticabile.
La scelta del tema della cerimonia si è orientata su un mood tutto a stelle e strisce, esaltato dalla spettacolare location del Ranch Mondelli Stable nelle verdi campagne del Friuli-Venezia Giulia.
Giorgia Crivello sceglie l’atelier White Lady per i suoi party dress post-cerimonia
L’atmosfera, raffinata ma allo stesso tempo intima e informale, ha reso ancora più perfetta un’occasione che ha visto gli sposi circondati dagli amici di sempre e dagli affetti più cari.
Grande spazio è stato dato alla scelte cromatiche dell’allestimento, con particolare attenzione alle calde tonalità di arancione rosato, verde salvia, bianco e giallo paglierino, per esaltare la passione per le cose semplici che accomuna la coppia.
E gli abiti?
Siamo particolarmente orgogliose di farvi sapere che la bellissima Giorgia si è affidata proprio all’atelier White Lady per i suoi evening dress post-cerimonia!
Per il rito civile, la scelta è caduta su un wedding dress di taglio classico, dal design pulito e semplice, capace di esaltare al meglio l’eleganza innata della sua indossatrice grazie alle sue linee sinuose e ai piccoli, impalpabili fiori bianchi. Realizzato dal brand australiano MadeWithLoveBridal, l’abito è stato proposto da Ariele Spose.
Per il preziosissimo momento del primo ballo con Stefano, l’atelier White Lady ha invece realizzato in esclusiva per Giorgia un lungo e morbido abito sartoriale in cady di seta e scollo a V: un capo artigianale vera e propria sintesi di eleganza, risultato della scelta dei tessuti pregiati e di particolari esclusivi, come le maniche ad angelo in georgette di seta.
Dopo le danze, la neo-sposa si è nuovamente cambiata d’abito indossando la mise per il party serale: un modello corto, seducente e raffinato, anch’esso realizzato artigianalmente dal nostro atelier.
E quando si parla di eleganza, lo sposo non è certamente stato da meno, con il suo abito sartoriale nei toni del blu, impreziosito da un gilet bianco avorio e mocassini rigorosamente su misura.
Quella della festa di nozze tra Giorgia e Stefano è stata un’esperienza davvero emozionante: immersi in un’atmosfera accogliente e romantica, illuminati da tante candele e accompagnati da ottimo cibo, hanno saputo regalare momenti indimenticabili a tutti gli ospiti e reso anche noi molto orgogliose di aver contribuito a tanta magia.
Congratulazioni e… viva gli sposi!