Gioielli, cappelli e calzature sono accessori fashion di grande fascino che rendono un abito da sposa o da cerimonia ancora più unico e prezioso.
Per questo, all’Atelier White Lady prestiamo massima attenzione nella selezione delle proposte più esclusive: a partire dai cataloghi dei migliori brand italiani e internazionali, ti presentiamo soltanto accessori di eccellente fattura, capaci di mettere in luce tutta la tua unicità.
Per i gioielli: Rosa Clará e Tataborello Officina Bijoux
Per quanto riguarda i gioielli, a tua disposizione nel nostro atelier troverai le splendide collezioni di Rosa Clará e Tataborello Officina Bijoux.
Fondato nel 1995 nell’assolata Barcellona, il marchio Rosa Clará ha saputo cambiare i codici della moda sposa grazie alle sue collezioni originali e innovative, di vera avanguardia fashion, che esaltano con grazia ed eleganza l’individualità di ogni donna.
Già punto di riferimento per gli abiti da sposa e da cerimonia, Rosa Clará ha realizzato negli anni anche splendide linee di accessori: i suoi gioielli seducenti e romantici nascono per impreziosire ogni look con le loro perle, cariche di significati simbolici come la purezza, la prosperità, l’infinito. Collezioni esclusive, perfette per celebrare il tuo matrimonio.
Artigianale e totalmente italiana, Tataborello Officina Bijoux nasce invece nel 2001 per proporre gioielleria di alta qualità fondata sull’innovazione e sull’accurata selezione dei materiali. Straordinaria è la forza stilistica di questo brand, comunicata attraverso collezioni rigorosamente handmade in cui spiccano le pietre semipreziose e i cristalli Swarovski.
Il marchio ha da tempo superato i confini nazionali ed è oggi presente in tutto il mondo come esempio dell’eccellenza tipicamente italiana nel campo dei pregiati accessori fashion artigianali.
Per i cappelli: Marzi Firenze
I cappelli sono molto spesso parte integrante del look delle spose e degli invitati al matrimonio. Per soddisfare le esigenze delle nostre clienti, noi di White Lady abbiamo scelto le collezioni di Marzi Firenze, la cui storia prende il via addirittura nei primi del Novecento tra il capoluogo toscano e la romantica Parigi.
Manifattura di cappelli per definizione, l’azienda rappresenta oggi uno dei marchi più importanti nel panorama internazionale e compare nelle vetrine di alcune delle firme più prestigiose al mondo: Harrods, Selfridges e Fenwick a Londra, Neiman Marcus negli Stati Uniti, Tsum and Parad a Mosca e la boutique esclusiva Franck et Fils a Parigi.
Per Marzi, il cappello è molto più che un semplice accessorio: è piuttosto uno status symbol che racconta l’antica tradizione artistica che ha portato alla sua creazione. Rigorosamente Made in Italy, tutte le realizzazioni del brand fiorentino sono lavorate con tecniche esclusive che le rendono uniche e inimitabili.
Per le calzature: Francesco Italy
Che di tratti di decolleté con tacco a stiletto o di sandali luccicanti, di slingback con tacco basso o di divertenti sneaker personalizzate, nessuna mise è completa senza le scarpe giuste.
Questo principio è sempre valido in ogni situazione e lo è ancor di più per le spose, che dovranno indossare calzature perfettamente complementari e coordinate con il resto del look: dall’abito al velo, dal make-up alla lingerie.
Dettaglio irrinunciabile per eccellenza, le calzature sono uno degli accessori a cui qualunque sposa presta più attenzione, specialmente perché rispettano tradizionalmente alcune regole precise: devono intonarsi con il colore e lo stile dell’abito, ed essere in sinergia perfetta con il tema del matrimonio e le tendenze di moda.
Francesco Italy è la scelta di Atelier White Lady per quanto riguarda questo prezioso accessorio.
Fondato nel 1945, il brand siciliano esprime da sempre lo stile unico della manifattura calzaturiera italiana in un connubio tra tradizione artigianale e strumenti innovativi.
Caratterizzate da un altissimo grado di comfort e dalla selezione accurata dei materiali più pregiati, le scarpe da sposa firmate Francesco Italy sono il risultato di tecniche di lavorazione handmade e di un iter produttivo composto da ben centocinque passaggi.
Il risultato è un catalogo di collezioni uniche per estetica e qualità, che raccontano l’eccellenza del Made in Italy strizzando sempre l’occhio alle tendenze fashion più attuali.
Scegli un look che sappia raccontarti fin nel minimo dettaglio: prenota un appuntamento all’Atelier White Lady.