LA DONNA ACQUARIO
21 Gennaio – 19 Febbraio
La Donna Acquario è libera, dinamica e indipendente. Adora sperimentarsi costantemente su più fronti e tenere la mente sempre in movimento e proiettata verso il futuro.
Particolarmente eclettica e iper-attiva, è un’ amante delle novità e dei piccoli azzardi… adora infatti progettare la sua vita in modo originale e all’avanguardia in modo assolutamente libero e anticonvenzionale!
La Donna Acquario è decisamente ingegnosa, rapida di pensiero e creativa, e sa egregiamente condividere con gli altri le sue idee e i suoi pensieri in modo leggero, ironico e spigliato. È attratta da tutti gli scambi socievoli e divertenti e dalle collaborazioni amichevoli e originali.
Decisamente eccentrica nel suo modo di approcciarsi al mondo, e a tratti ribelle e un tantino “anarchica”, adora mettersi alla prova sperimentando svariati tipi di esperienze, sempre pronta a buttarsi verso il nuovo senza mai voltarsi indietro a rimuginare!
Nei rapporti d’amicizia (che predilige su tutti) sarà un’amica fidata, divertente e leale, mentre in amore avrà una forte necessità di mantenere i suoi spazi nei quali “respirare” e dedicarsi alle sue innumerevoli attività creative…
La Donna Acquario nel valorizzare la propria femminilità sceglierà sempre l’originalità e l’eccentricità a favore di forme e colori decisamente fuori dagli schemi. È infatti particolarmente attenta ai dettagli e molto esigente nella scelta dei tessuti, adora infatti vestire un look che la valorizzi, ma soprattutto che la renda unica e “diversa”.
Pertanto predilige abiti all’avanguardia, abbinati ad accessori decisamente insoliti e speciali… Innovativa in ogni sua scelta potrà scegliere di mixare linee ardite a forme classiche, spiazzando sempre per il suo stile inconfondibile!